Bisogno d'aiuto? +39 075 8010213

Non hai articoli nel carrello.

SPINE CONICHE NON TEMPRATE

SPINE CONICHE NON TEMPRATE

SPINE CONICHE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE

Le spine meccaniche si differenziano anche in base alla forma. Oltre alle spine elastiche, quindi, è possibile trovare in commercio spine spirali, spine cilindriche e spine coniche. Queste ultime, com’è facile immaginare, presentano una caratteristica forma conica, data da diametri differenti alle due estremità.

Ed è proprio questa forma che consente l’uso di alesatori manuali. Le spine coniche sono particolarmente adatte per essere utilizzate come spine di registro e per la trasmissione di forze da taglio. Possono essere inserite e sono rinnovabili a piacimento. Grazie al breve percorso di distacco assiale non vi è alcun pericolo di grippaggio.

A differenza della spina elastica, però, la spina conica è una componente meccanica meno economica. Questo dipende dal fatto che l’alesatura del foro conico è più costosa.

Acquista spine coniche online

Boltique mette a disposizione del cliente quattro tipi di spine coniche: non temprate, bonificate e rettificate, non temprate con foro filettato, non temprate con gambo filettato.

Tutti i prodotti sono disponibili e possono essere acquistati on line. Boltique è infatti è un sito dedito all'e-commerce, specializzato nella vendita di bulloneria, viti, dadi, rondelle, anelli e altri articoli riguardanti il mondo del fissaggio.

Con oltre 35.000 articoli al suo interno, l’azienda offre una vastissima scelta e un catalogo molto dettagliato con tutte le specifiche che consentono di individuare l’articolo più adatto alle proprie esigenze. Un gigantesco e-store, il più grande d’Italia, a disposizione dei clienti più esigenti. Nel catalogo di Boltique è possibile visionare, scegliere e acquistare l’articolo che si preferisce. Il tutto in pochi semplici click, direttamente sul sito web dell’azienda.